[tps_title]Colpo a zero[/tps_title]
Come riportano vari media brasiliani, la Fiorentina è sulle tracce di Joao Lucas. Il terzino brasiliano classe 1998 di proprietà del Flamengo è reduce da una buonissima stagione in prestito con la maglia del Cuiaba. In questi giorni lo stesso Joao Lucas sta trattando la rescissione con il Flamengo, visto che i rossoneri non hanno intenzione di puntare su di lui.
Questa mossa di Joao Lucas sarebbe però dettata proprio dall’interessamento della Fiorentina, con Pradé che ha fiutato l’occasione. Il brasiliano potrebbe arrivare a Firenze e rappresentare da subito un’alternativa ad Odriozola. Joao Lucas però potrebbe anche diventare un candidato alla maglia da titolare il prossimo anno, visto che lo spagnolo quasi sicuramente non rimarrà a Firenze.
Un’operazione low cost molto intelligente che la Fiorentina vuole provare a chiudere già nei prossimi giorni. L’obiettivo infatti è quello di sistemare anche il reparto difensivo per poi concentrarsi sulla ricerca del vice-Vlahovic. Kokorin è in uscita e potrebbe tornare in Russia, la Fiorentina ha bisogno di un bomber di scorta e continua la ricerca tra Mayoral e diversi nomi alternativi. Non solo la questione Joao Lucas, ecco i cinque grandi obiettivi della Fiorentina a gennaio! <<<
Page: 1 2
La Roma continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Non perdiamo neanche…
Il Barcellona continua a lavorare sul mercato ed anche sul campo da gioco. Tutti i…
Il Real Madrid deve difendersi a tutti i costi dall'assalto dei club italiani per Nico…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della selezione…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita e sta cercando…