[tps_title]Regalo di Mou[/tps_title]
Borja Mayoral non rientra nei piani di José Mourinho. L’ex Real Madrid è la terza punta per il tecnico portoghese, chiuso da Tammy Abraham e Eldor Shomurodov. Una scelta complicata da accettare perché lo spagnolo solo un anno fa aveva portato in dote 17 reti stagionali. Numeri che però non sembrano interessare l’ex tecnico del Manchester United.
E numeri che invece hanno acceso l’interesse viola, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione. Infatti, l’ex Levante è uno dei principali nomi per il dopo Vlahovic e chissà se, visto la pesante situazione in casa Roma, il suo arrivo potrebbe essere anticipato a Gennaio.
Ci sarà però da parlare con il Real Madrid, che è ancora proprietario del cartellino della punta. Situazione complessa, che potrebbe essere risolta più facilmente in estate, anche perché non è detto che Vlahovic saluti Firenze quest’inverno. Resta comunque il fatto che la società di Rocco Commisso, abbia iniziato a guardarsi in torno, alla ricerca di un punta in grado di assicurare lo stesso rendimento della punta serba. E mentre Vlahovic tiene banco arriva la clamorosa bocciatura di Italiano: fatto fuori subito, già a gennaio lascia Firenze! <<<
Page: 1 2
Il Cagliari continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Aumentano le richieste per il difensore del Parma: si aggiunge alla corsa un'altra big del…
La Roma continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti i…
Il Manchester United continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…
Perde l'Atalanta. Nel match di ieri al Franchi è arrivata una sconfitta di misura per…