Calciomercato Fiorentina | Clamoroso dalla Spagna: che beffa per Pradè
Le notizie in arrivo dalla penisola iberica sono clamorose: una beffa incredibile per il direttore sportivo della squadra viola, i dettagli
[tps_title]Pradè beffato[/tps_title]
[fncvideo id=15748 autoplay=true]
Ha infatti del clamoroso quanto riportato nelle ultime ore da Marca, noto quotidiano sportivo spagnolo. Secondo quanto riportato, infatti, ci sarebbero novità incredibili in casa Real Madrid che si ripercuotono sulle mosse della Fiorentina. Ancelotti, infatti, a inizio estate a richiesto alla dirigenza con insistenza il ritorno di Odriozola, pronto a dargli una chance. Ma la realtà sembra ben diversa.
Cambia il destino dello spagnolo
Marca assicura infatti che sarebbe arrivata una nuova bocciatura per il terzino destro. Niente conferma al Real Madrid, ma pronto un altro prestito quindi per Alvaro Odriozola. Una grande beffa per la Fiorentina, che ha provato fino all’ultimo a trattenerlo alla corte di Italiano dopo l’ottima stagione fatta lo scorso anno. Al suo posto è arrivato Dodô, che farà di tutto per non far rimpiangere lo spagnolo. Ma, di certo, un evidente caso di gestione quanto meno discutibile da parte della dirigenza madrilena.