Calciomercato Fiorentina – Clamoroso Vlahovic: “Ora la Fiorentina…“
Arrivano novità fondamentali sul futuro del serbo, la Fiorentina sta provando un colpo a sorpresa e un ribaltone
[tps_title]Clamoroso Vlahovic[/tps_title]
Da quel di Viareggio Davide Lippi, agente tra gli altri di Borja Mayoral, ha fatto il punto sul mercato della Fiorentina. Mercato che, inevitabilmente, ruoterà intorno al futuro di Dusan Vlahovic. Il serbo ha il contratto in scadenza tra 18 mesi e la Fiorentina deve prendere una decisione. Queste le parole di Lippi su Vlahovic, svelando addirittura un possibile rinnovo di contratto:
“Che sviluppi ci saranno a tuo avviso? E’ una situazione difficile. Io parlo dei miei assistiti, parlare degli assistiti degli altri diventa complesso. Forse la Fiorentina sta provando ancora a fargli firmare il rinnovo, ma mi sembra chiaro che ormai l’atleta non rinnoverà questo contratto. Ci sono mille opportunità e mille scenari che si possono sviluppare, anche a gennaio, ed è chiaro che la Fiorentina vorrà tutelarsi con un altro attaccante.
Visti i tanti calciatori a scadenza il calciomercato è cambiato? Questa è una apparenza. In realtà per pochi giocatori essere a scadenza e arrivare a fine contratto è una grossa opportunità, mentre per altri non è così. Non è sempre lo stesso discorso per tutti. Non credo sia una nuova moda, spesso e volentieri andare a scadenza è un problema perché tanti club aspettano la fine a causa dei problemi economici“ E dal sudamerica arriva una notizia quasi certa: Italiano lo ha fatto fuori, arriva la cessione da dieci milioni già a gennaio! <<<