[tps_title]Commisso chiude[/tps_title]
Come riportato da La Nazione, la Fiorentina ha deciso di puntare tutto su Julian Alvarez senza aspettare la cessione di Vlahovic. Anzi, la società pensa addirittura di farli giocare insieme e Vincenzo Italiano li reputa compatibili per il suo 4-3-3. L’argentino infatti può giocare anche da esterno d’attacco e a Firenze, oltre a un vice-Vlahovic, serve tremendamente anche un esterno offensivo. Alvarez costa venti milioni, la clausola rescissoria è lì e la Fiorentina vuole anticipare tutta la concorrenza.
Molte big, tra cui diverse italiane, vogliono aspettare l’estate così da avere maggiori fondi per chiudere questo investimento. La Fiorentina invece ha la voglia di anticipare tutti, evitare così eventuali aste per Alvarez. Il River, dal canto suo, ha voglia di tenere l’attaccante fino a fine stagione ma tutto dipenderà dalla volontà dell’argentino. Qualora Alvarez accettasse l’offerta della Fiorentina, allora il River non potrà far nulla perché i viola verseranno l’intera cifra della clausola rescissoria nelle casse del club argentino.
Ciò che si deve assolutamente capire è la volontà di Alvarez, che vuole conquistarsi il Mondiale del prossimo anno con l’Argentina. L’albiceleste è già qualificata, Alvarez fa parte del gruppo ma per rimanere nel giro della nazionale deve giocare con continuità anche l’anno prossimo. La Fiorentina gli offre questa possibilità e Alvarez è tentato, se Commisso dovesse veramente accelerare nei prossimi giorni allora il grande colpo si può chiudere. E in queste ore Ceccarini fa tremare i tifosi viola: il grande obiettivo non verrà a Firenze! <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…