Fiorentina News | Colpo di scena, Commisso vende il club?
Dura poco il sereno in casa viola dopo il rinnovo di Italiano: le voci sulla possibile cessione spaventano i tifosi, proviamo a fare il punto
[tps_title]Commisso addio?[/tps_title]
[fncvideo id=15748 autoplay=true]
Andiamo subito a leggere le parole di Visnadi. “La Fiorentina è in vendita, anzi: avrebbe già addirittura un compratore. Si tratterebbe di un fondo arabo, pronto a investire 350 milioni di euro”. Secondo il giornalista, Commisso si sarebbe stancato del calcio italiano e sarebbe pronto a cedere, non prima di aver però di aver portato a termine un obiettivo. Quale? Tagliare i nastri del Viola Park, centro di allenamento che promette di rivelarsi senza eguali in Italia. “E proprio dopo l’inaugurazione prevista per fine anno, ci sarebbe il passaggio di mano tra Commisso e gli arabi”.
Tra smentite di rito e segnali negativi
Subito, però, sono arrivate le parole del dg Barone, che ha smentito ogni ipotesi. “Ho appena letto un commento brutto e voglio precisarlo ancora: la Fiorentina non è in vendita. Lo voglio dire per l’ultima volta, rispetto a queste notizie false che non vanno bene”. Smentita di rito che nasconde altro? Difficile dirlo con esattezza. Ma fa senza dubbio riflettere il lentissimo avvio del mercato, caratterizzato dalla brusca separazione di Torreira e le poche certezze concesse ai tifosi. Commisso vende? È presto per dirlo, ma i segnali non lasciano del tutto tranquilli.