[tps_title]Colpo vicino?[/tps_title]
Intervenuta negli studi di Pentasport, la giornalista Rocìo Rodriguez ha fatto il punto sulla Fiorentina, parlando soprattutto degli spagnoli Mayoral e Odriozola: “Kokorin titolare stasera? E’ un’idea buona sia per lui che per la Fiorentina, che può metterlo in mostra sperando di venderlo. Borja Mayoral? La scorsa settimana le probabilità che venisse alla Fiorentina erano l’80%, oggi direi 60%. Oltre al Crystal Palace si è fatto avanti anche l’Eintracht Francoforte. Odriozola? Tornerà al Real Madrid. E’ in prestito secco e so che Ancelotti lo segue con molta attenzione, gli piace e vorrebbe riaverlo il prossimo anno”
Seppur in leggero calo, le quotazioni di Mayoral in viola sono comunque alte. La Fiorentina da diverse settimane sta cercando la giusta formula per portare a Firenze il centravanti spagnolo. Il problema è che, al momento, manca l’accordo con il Real Madrid. Gli spagnoli vogliono la cessione a titolo definitivo, la Fiorentina non va oltre il prestito con diritto di riscatto.
Eintracht e soprattutto Crystal Palace potrebbero garantire al Real Madrid l’acquisto a titolo definitivo. Sarà decisiva la volontà di Mayoral, che fin dai primi colloqui ha detto chiaramente alla Fiorentina di voler vestire la maglia viola. Discorso diverso, invece, per Odriozola. Il terzino spagnolo, arrivato in prestito secco, a fine stagione rientrerà a Madrid e sarà il vice-Carvajal per Ancelotti. E Ceccarini annuncia ufficialmente il primo colpo della Fiorentina per gennaio: “È fatta, dopo Natale sarà a Firenze e firmerà il contratto!” <<<
Page: 1 2
Il Napoli sta lavorando intensamente sul campo da gioco per un finale di stagione da…
La salvezza diventa sempre più fondamentale per il Parma dal momento che farebbe scattare il…
La Roma continua a lavorare di settimana in settimana e non vede l'ora di poter…
Il Barcellona continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i…
Theo Hernandez si avvicina all'addio alla società rossonera? Ecco tutti i dettagli ed il possibile…
Spunta un nuovo nome sulla scrivania della dirigenza bolognese: se Ferguson andrà via Sartori ha…