[tps_title]Colpo sicuro[/tps_title]
L’addio sicuro di Kokorin, la cui avventura a Firenze è stata un totale fallimento, costringerà la Fiorentina a prendere subito un centravanti. Prima di capire se Vlahovic lascerà o meno Firenze, la società deve trovare un’alternativa in grado anche di far rifiatare il serbo qualora dovesse rimanere. Ecco perché la Fiorentina continua a monitorare la questione Borja Mayoral.
L’attaccante spagnolo da quando è arrivato Mourinho a Roma non sta più giocando e con ogni probabilità lascerà Trigoria a gennaio per tornare al Real Madrid. Ai blancos però non troverà spazio e quindi è molto probabile per Mayoral una nuova cessione in prestito, e la Fiorentina ci pensa. Prestito di sei o 18 mesi, con la possibilità di inserire anche un diritto di riscatto qualora lo spagnolo dovesse far bene a Firenze.
Mayoral non sarebbe il sostituto di Vlahovic, ma una sua spalla qualora il serbo decidesse di rifiutare qualsiasi offerta a gennaio. La Fiorentina sta già valutando anche gli altri nomi che il mercato offre per sostituire Vlahovic qualora dovesse andar via. Tre sono i nomi caldi in questi giorni, ma tutto dipenderà dal serbo. E scatta un duello clamoroso tra Maldini e Pradé per uno dei giovani più forti del panorama mondiale: sarebbe il colpo perfetto! <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…