[tps_title]Si chiude[/tps_title]
Come riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira sul suo profilo Twitter, la Fiorentina sta per definire l’operazione Borja Mayoral. L’attaccante spagnolo, seguito da settimane, sarà il vice Vlahovic al posto di Kokorin che lascerà la Fiorentina già nel mercato di gennaio.
La Fiorentina è in contatto con il Real Madrid e i rapporti sono ottimi, vista anche l’operazione Odriozola della scorsa estate. Mayoral ritornerà al Real vista la poca considerazione che ha di lui José Mourinho in giallorosso. Lo spagnolo però non rimarrà a Madrid, visto che al Real non troverà spazio.
Per questo motivo la Fiorentina è pronta a puntare su di lui, anche se c’è da limare qualche dettaglio. La società infatti vorrebbe evitare un esborso economico già a gennaio, magari chiudendo l’operazione in prestito con obbligo di riscatto. La Fiorentina infatti vuole fare un investimento anche per l’esterno d’attacco, e per questo si vuole chiudere Mayoral in prestito con obbligo di riscatto. Saranno decisivi i prossimi giorni, con la Fiorentina che cerca l’accordo con il Real per definire gli ultimi dettagli e chiudere il primo colpo di gennaio. Ed arriva un clamoroso annuncio direttamente da Sky Sport: ormai è fatta, la Fiorentina chiude un colpo di livello internazionale! <<<
Page: 1 2
Il Cagliari continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Aumentano le richieste per il difensore del Parma: si aggiunge alla corsa un'altra big del…
La Roma continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti i…
Il Manchester United continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…
Perde l'Atalanta. Nel match di ieri al Franchi è arrivata una sconfitta di misura per…