[tps_title]Colpo Commisso[/tps_title]
Commisso vuole regalare a Firenze un grande colpo, e ha scelto di andare all-in su Julian Alvarez. Il gioiello del River Plate è il grande obiettivo del Presidente per gennaio. Di Alvarez ormai si parla da settimane, con la Fiorentina che vuole fare un investimento importante per il presente e per il futuro. Alvarez deve essere un regalo per Italiano anche per puntare all’Europa già in questa stagione.
Le novità importanti però arrivano dall’Argentina. Come riportato da TyC sports il River non farà sconti e per acquistare Alvarez bisognerà pagare i venti milioni della clausola rescissoria. Al contrario dell’operazione Martinez Quarta, la squadra argentina non permetterà rateizzazioni e agevolazioni alla Fiorentina. I rapporti tra i club sono ottimi, ma viste le tantissime squadre che seguono Alvarez il River vuole incassare tutto e subito.
E questo, nonostante possa sembrare un problema, in realtà rappresenta un gran vantaggio per la Fiorentina. La concorrenza principale per Alvarez arriva dall’Italia e in questo momento nessun club italiano può garantire venti milioni cash a gennaio al River. Cosa che invece può fare la Fiorentina, anche senza la cessione di Vlahovic. Ora sta a Commisso decidere se e quando affondare il colpo per portare a Firenze Julian Alvarez. E dopo la strepitosa partita di Vlahovic contro i rossoneri, Di Marzio annuncia: la Fiorentina lo vende subito, ecco chi arriva a Firenze! <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…