Calciomercato Fiorentina – Clamoroso Commisso: dopo Vlahovic da urlo!
La società ha messo nel mirino uno dei migliori bomber della stagione: Commisso prepara un colpo da urlo per i viola
[tps_title]Il nuovo bomber[/tps_title]
La società non può fallire la scelta del dopo Vlahovic. Andare su un bomber importante e internazionale o su un giovane con cui provare a fare un altro colpo alla Vlahovic? Questa la difficile scelta che è in mano alla società viola, e attenzione perché sembra che si voglia provare la scommessa giovane. Il nome, riportato in queste ore, è quello di Lorenzo Lucca. Il bomber del Pisa è il nome più caldo delle ultime settimane in Italia. Lo vogliono tutte le big, la Fiorentina ci sta pensando ma l’operazione è comunque difficile.
Il Pisa sa di avere tra le mani uno dei gioielli più interessanti del panorama nazionale e vuole goderselo almeno fino a fine stagione. I neroazzurri vogliono salire in massima serie e per farlo hanno bisogno dei gol di Lucca, per questo prima di giugno difficilmente il centravanti lascerà Pisa. La Fiorentina può però anticipare la concorrenza, estremamente forte che arriva dai top club italiani.
Da Milano e da Torino sono già partite le prime sirene, la Fiorentina per questo deve anticipare e fare l’operazione subito. Acquistare Lucca a gennaio, lasciarlo in prestito a Pisa fino a fine stagione e avere dall’anno prossimo il dopo Vlahovic già a disposizione. Le alternative portano a nomi esteri come quello di Jovic, che cerca il rilancio dopo annate difficili a Madrid. Quel che è certo è che la Fiorentina non può assolutamente sbagliare la scelta del nuovo centravanti dopo Vlahovic.E mentre esplode il caso Vlahovic, arriva il clamoroso annuncio: “Ecco chi sarà il primo colpo di gennaio!” <<<