[tps_title]Piatek e non solo[/tps_title]
Indipendentemente dal futuro di Vlahovic a gennaio, la Fiorentina sta pensando a un altro grande colpo. E se l’arrivo di Piatek sistema la questione vice-Vlahovic, l’acquisto del polacco non chiude il mercato viola. Da diversi giorni la Fiorentina ha riallacciato i contatti con Alvarez, attaccante del River Plate che è il vero sogno di mercato della società viola da diverse settimane.
Le condizioni per arrivare all’argentino sono chiare. La Fiorentina deve versare i venti milioni della clausola rescissoria, nonostante il contratto di Alvarez sia in scadenza a dicembre del 2022. La Fiorentina deve poi battere la concorrenza di diverse big, su tutte il Manchester United che sta lavorando per portare l’argentino a gennaio in Inghilterra.
Il tutto può essere facilitato dall’addio di Vlahovic. Senza la partenza del serbo deve essere Commisso ad anticipare l’affare, considerando poi la cessione del numero nove a giugno. Se invece Vlahovic dovesse andare subito in Premier, lì dove lo aspetta a braccia aperte l’Arsenal, allora per la Fiorentina sarebbe facile chiudere l’operazione Alvarez. Non solo Alvarez, ecco i cinque grandi obiettivi della Fiorentina a gennaio! <<<
Page: 1 2
Il giovane talento argentino è una sorpresa della stagione ducale. Il suo futuro sarà stabilito…
Il Cagliari sta cercando in tutti i modi di chiudere l'ennesimo affare di assoluto spessore.…
Un vero e proprio assalto da parte del Chelsea per arrivare ad un estremo difensore…
Il Barcellona viene colpito dall'assalto dei bianconeri e nel corso delle prossime settimane potrebbe arrivare…
Uno scambio che ha del folle e del clamoroso con Reijnders che rischia di cambiare…
Raffaele Palladino è salvo ed il suo futuro alla Fiorentina al sicuro? Non perdiamo neanche…