[tps_title]3 colpi a gennaio[/tps_title]
Nel suo editoriale su Tuttomercatoweb.com Ceccarini avverte anche che potrebbe essere usata la linea dura su Vlahovic: “Non si può escludere nessuna ipotesi, neppure che il club lo metta fuori rosa”. Come detto, una soluzione del genere ci sembrerebbe controproducente per tutti. Vedremo cosa deciderà il vulcanico patron Commisso, che sta già pensando a come non far rimpiangere il giovane numero 9.
Ceccarini parla anche di un possibile addio di Dusan già a gennaio, per monetizzare il più possibile. Saranno tanti i club europei a darsi battagli, con le big inglesi disposte ad arrivare molto vicine alle richieste dei toscani. Sono tre i nomi fatti dal giornalista di fede viola. Uno lo conosciamo tutti, Domenico Berardi, promesso sposo della Fiorentina e che potrebbe esaltarsi con gli schemi di Italiano. Nonostante il campione d’Europa sia tornato a giocare titolare nel Sassuolo, i rapporti con la dirigenza emiliana sarebbero ai minimi termini.
Le altre due piste sono un po’ più esotiche, ci riferiamo ad Arthur Cabral (centravanti del Basilea) e a Romain Faivre (esterno offensivo del Brest). Quest’ultimo in estate fu vicinissimo al trasferimento al Milan, ma la società d’appartenenza si impuntò e non se ne fece nulla. In ogni caso l’intento della dirigenza gigliata sarà quello di non indebolire in nessuna maniera l’armata di Italiano. Ma le notizie di mercato e non solo, sono ancora tante: la raffica viola<<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…