[tps_title]Commisso show[/tps_title]
Inutile perdere altro tempo, stiamo parlando della questione legata alla panchina della Fiorentina. Sembrava tutto fatto per il rinnovo di Vincenzo Italiano, poi una frenata brusca, aspra, e l’ombra di De Zerbi prepotente sul futuro dell’attuale tecnico Viola. Non una novità a Firenze, visto anche quanto accaduto lo scorso anno. Proprio da quello, però, sembra aver imparato il presidente Commisso. E, infatti, avrebbe definitivamente messo fine a ogni dubbio.
È arrivata infatti nelle ultime ore l’accelerazione decisiva del patron della Fiorentina. Non ha voluto perdere altro tempo Commisso e ha dato l’ok a Barone e Pradè per portare a conclusione i discorsi con Italiano. L’accordo, dopo il lungo tira e molla, sembra essere ormai a un passo dalla sua chiusura. Già domani dovrebbero arrivare infatti, con l’ultimo incontro decisivo, le firme sul rinnovo di Italiano. Ma andiamo a vedere i dettagli dell’accordo che dovrebbe legare il tecnico alla squadra Viola.
Tutto fatto tra Ramadani, Barone e Pradè. Dall’ingaggio attuale di circa 800mila euro, Vincenzo Italiano passerà a circa 1,7 milioni di euro netti più bonus. Saranno tutti facilmente raggiungibili e, di conseguenza, la Fiorentina potrebbe arrivare a pagare circa 2 milioni a stagione. La durata? Almeno fino al 2024, con opzione per un altro anno, o forse direttamente fino al 2025. Premiata quindi la grande crescita che in pochi mesi ha messo in mostra la squadra: stipendio all’altezza delle migliori squadre italiane e tanta voce in capitolo sul mercato. Che, ora, subirà l’accelerata decisiva. In questo senso, attenzione alle ultime notizie in arrivo <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…