[tps_title][/tps_title]
Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, infatti, il presidente della Fiorentina avrebbe preso un’importante decisione sul suo attaccante. Ha rifiutato l’ultima importante offerta di rinnovo Dusan Vlahovic, incrinando definitivamente i rapporti tra le parti. Il quotidiano sportivo asserisce che dalle parti di New York sono sicuri, Commisso sarebbe pronto a investire sul mercato, fin da gennaio, puntando a giocatori di rilievo, anche se non sarà facile. E provare a tenere Vlahovic fino a giugno.
Trattenere quindi fino a fine stagione la punta, anche se c’è un club pronto a fare carte false per il serbo. Ma la il trasferimento di Chiesa ha insegnato qualcosa alla società viola, che ora non ha assolutamente intenzione di vendere in Italia i suoi gioielli, se costretta, proprio come in questo caso.
E soprattutto è una la squadra di cui Commisso non vuol sentire parlare, quella bianconera. Quindi ipotizzare Dusan Vlahovic compagno di Federico Chiesa è davvero difficile, soprattutto se il presidente della Fiorentina deciderà di imputarsi. Commisso sente odore d’Europa e non vuole mollare, per questo Vlahovic prima di giugno non lascerà Firenze. E viene svelato il piano clamoroso della Fiorentina: tre super colpi per puntare subito all’Europa! <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…