[tps_title]Si chiude subito[/tps_title]
Da diverse settimane Ivan Juric è in pressing sulla dirigenza del Toro per portare in granata due suoi vecchi pupilli. Uno è Marash Kumbulla, difensore centrale bocciato da Mourinho e in uscita dalla Roma. L’altro è Sofian Amrabat, anche lui ex Verona e allenato in passato da Juric. Il centrocampista non è riuscito a imporsi a Firenze, e le sue caratteristiche poco si sposano con il calcio di Vincenzo Italiano.
Il palleggio proposto dal tecnico viola non rientra nelle corde di Amrabat, bravo invece a pressare e giocare nell’uno contro uno come faceva a Verona. Ecco perché Juric lo vuole nuovamente a disposizione e la Fiorentina è ben disposta a cederlo, seppur a una sola condizione. L’operazione deve essere fatta a titolo definitivo, o quantomeno in prestito con obbligo di riscatto.
Il progetto Italiano è pluriennale e Amrabat non ha le caratteristiche per questo calcio, quindi non ha senso per la Fiorentina riaccogliere tra sei mesi a Firenze il mediano ex Hellas. Per questo si sta cercando una soluzione con i granata, che al momento non si sono avvicinati ai 15 milioni richiesti dalla Fiorentina. Come riporta Nicolò Schira su Twitter, Kumbulla e Amrabat sono le uniche due richieste di Juric e il Toro farà di tutto per accontentarlo. Se la viola dovesse abbassare le pretese a 10-12 milioni, allora l’operazione può entrare nel vivo e chiudersi già nei primi giorni di gennaio. Non solo la cessione di Amrabat, ecco i cinque bomber da prendere subito a gennaio! <<<
Page: 1 2
Il Cagliari continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Aumentano le richieste per il difensore del Parma: si aggiunge alla corsa un'altra big del…
La Roma continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti i…
Il Manchester United continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…
Perde l'Atalanta. Nel match di ieri al Franchi è arrivata una sconfitta di misura per…