[tps_title]Colpo brasiliano[/tps_title]
Secondo quanto riportato da O Tempo, la società viola avrebbe messo nel mirino Giulherme Arana, terzino brasiliano dell’Atletico Mineiro. Nonostante la presenza di Biraghi, la Fiorentina è alla ricerca anche di un terzino mancino e avrebbe puntato con forza su Arana, tanto da avere già iniziato le trattativa con l’entourage del giocatore. Il difensore brasiliano già in passato è stato in Italia, una breve parentesi sfortunata all’Atalanta, ma negli ultimi mesi in Brasile è letteralmente esploso.
Le sue prestazioni hanno stuzzicato diversi club, su tutti il Porto e il Wolverhampton. La Fiorentina ci pensa, visti anche i cinque assist serviti in venti partite quest’anno con la maglia dell’Atletico Mineiro. Un mancino molto educato, ottimo per l’idea di calcio piuttosto offensiva di Italiano. Come riportato dal portale brasiliano, la Fiorentina ci pensa ma dovrà trattare con l’Atletico Mineiro.
La società verdeoro infatti può contare su una clausola rescissoria da oltre 30 milioni di euro, cifra che nessun club sborserà per Arana. Arrivare però a dieci milioni sarà il minimo per convincere l’Atletico Mineiro, che comunque ha bisogno di vendere viste le difficoltà economiche che stanno vivendo quasi tutti i club brasiliani. La Fiorentina ci pensa e studia l’operazione, Arana può essere il colpo giusto per rinforzare la rosa di Italiano a gennaio o a giugno. E dall’Argentina arriva una bomba clamorosa: duello con i bianconeri, ma la Fiorentina è pronta a chiudere per un gioiello! <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…