[tps_title]Colpi europei[/tps_title]
Ad analizzare le strategie di mercato della Fiorentina è stato l’esperto di mercato Niccolò Ceccarini nel suo editoriale per TMW: La Fiorentina infine sta spingendo forte sull’acceleratore per chiudere le due operazioni programmate in attacco. Per Ikoné i viola sono in dirittura d’arrivo con il Lille per un accordo sulla basi di 15 milioni di euro più un’eventuale percentuale sulla futura rivendita. Continua anche la trattativa con il Real per Borja Mayoral. I viola puntano al prestito con diritto di riscatto. In uscita ci sono Amrabat e Kokorin.
Di fatto la Fiorentina ha messo nel mirino due colpi per l’attacco e per finanziarli è pronta a due sacrifici. Nelle scorse settimane si parlava anche di un possibile addio di Callejon. Lo spagnolo, nelle ultime settimane, è tornato in buona condizione e Italiano lo sta facendo giocare con continuità.
Per questo motivo gli unici a partire, con ogni probabilità, saranno Amrabat e Kokorin. Il primo piace moltissimo al Torino di Ivan Juric, che lo ha già allenato a Verona. Il secondo, invece, ha deluso le aspettative e con ogni probabilità tornerà in Russia a gennaio. E intanto arriva una notizia clamorosa sul futuro di Vlahovic direttamente da Pedullà: “È già tutto deciso! A gennaio…” <<<
Page: 1 2
Il giovane talento argentino è una sorpresa della stagione ducale. Il suo futuro sarà stabilito…
Il Cagliari sta cercando in tutti i modi di chiudere l'ennesimo affare di assoluto spessore.…
Un vero e proprio assalto da parte del Chelsea per arrivare ad un estremo difensore…
Il Barcellona viene colpito dall'assalto dei bianconeri e nel corso delle prossime settimane potrebbe arrivare…
Uno scambio che ha del folle e del clamoroso con Reijnders che rischia di cambiare…
Raffaele Palladino è salvo ed il suo futuro alla Fiorentina al sicuro? Non perdiamo neanche…