[tps_title]Il nuovo Vlahovic[/tps_title]
La situazione Vlahovic è una delle dinamiche più complicate del mercato di gennaio, sia in Italia che in Europa. Da una parte le prestazioni strepitose del serbo, in testa alla classifica marcatori in campionato alla pari di Immobile con dieci gol (17 in stagione compresa nazionale e Coppa Italia). Dall’altra il timore di perdere una maxi-plusvalenza visto il contratto in scadenza tra diciotto mesi.
“Più vai avanti col tempo, più si abbassa il prezzo. La Fiorentina chiede 80 milioni a gennaio, a giugno la cifra sarà più bassa.” Questa l’analisi di Gianluca di Marzio, che negli studi di Sky Sport ha parlato proprio del serbo. Vlahovic piace a tanti club, e la sua prestazione di ieri è stata segnalata anche in Inghilterra. L’Arsenal lo segue, ieri ha preso 4 gol dal Liverpool e tutti i tifosi hanno parlato solamente di Vlahovic.
Attenzione anche al Tottenham, con la Fiorentina che non esclude una partenza anche a gennaio per massimizzare la cifra da incassare. E, come riportato dallo stesso Di Marzio, ha già pronto il sostituto. “La Fiorentina prenderebbe Scamacca in caso di partenza di Vlahovic“. In realtà la Fiorentina non ha solo il centravanti classe 1999 nel mirino. La Fiorentina sogna l’Europa ed ecco il colpo perfetto: i soldi ci sono, la viola chiude un affare da urlo!<<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…