Fiorentina News | Di Marzio assicura: “Giornata decisiva, ci pensa Barone”
Il noto giornalista dà aggiornamenti importanti sulla Viola: il direttore generale infatti scende in campo e oggi potrebbe chiudere un colpo
[tps_title]Il punto[/tps_title]
[fncvideo id=15748 autoplay=true]
Andiamo subito a scoprire di chi si tratta. Sul proprio sito, Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sulla situazione legata a Pierluigi Gollini. Il portiere dell’Atalanta è reduce dal prestito al Tottenham, che però non lo riscatterà. Allo stesso tempo gli spazi a Bergamo per lui sono chiusi e non è quindi da escludere la cessione. La Fiorentina è fortemente interessata, anche se come noi di NotizieCalciomercato vi abbiamo raccontato le richieste della Dea rimangono molto importanti. Potrebbe però essere vicino il punto di svolta.
Incontro decisivo in giornata
Andiamo allora a leggere quanto riportato da Di Marzio sul proprio sito. “Oggi infatti in Lega è previsto un incontro tra Joe Barone e la dirigenza nerazzurra. L’obiettivo della società di Rocco Commisso è portare a Firenze il classe 1995. I viola sono alla ricerca di un estremo difensore e viste le difficoltà nelle trattative con il Torino per Milinkovic-Savic ha deciso di tornare alla carica per Gollini”. Giornata decisiva quindi per Italiano, che così potrebbe abbracciare finalmente il suo nuovo numero uno. Un ritorno a Firenze per il portiere, passato in viola nelle giovanili, ma soprattutto un acquisto di qualità per la squadra di Commisso. “Con Gollini la Fiorentina si assicurerebbe un portiere affidabile, che ha già dimostrato tutte le sue qualità in Serie A”, conclude infatti Di Marzio.