Calciomercato Fiorentina | Dodò ai viola? Ci sono novità pesanti
L’esterno brasiliano è il grande obiettivo della squadra viola per la fascia destra, ma attenzione: in queste ore sono arrivate novità pesanti
[tps_title]Novità su Dodò[/tps_title]
[fncvideo id=15748 autoplay=true]
Pronta a chiudere, ma con una piccola riserva. Non tanto legata alle cifre dell’operazione, dato che l’accordo con lo Shakhtar è vicinissimo. Non è in discussione neanche il talento del giocatore, la Fiorentina da almeno un mese è convinta che Dodò sia il profilo giusto per sostituire l’ormai ex Odriozola. Il problema è “burocratico”, visto che dopo l’arrivo di Jovic il brasiliano diventerebbe il secondo e ultimo extracomunitario preso dalla Fiorentina in estate.
Dodò può bloccare la viola
Una situazione che bloccherebbe altri obiettivi, su tutti Marlon che sembrava il preferito per rinforzare il reparto dei centrali di difesa. Nonostante questo la Fiorentina sembra intenzionata a puntare su Dodò, che però prima di essere tesserato dovrà attendere la cessione all’estero di un altro extracomunitario. Il prescelto sembra essere Erick Pulgar, ormai fuori dal progetto tecnico della Fiorentina e di Vincenzo Italiano. Una cosa è certa, la Fiorentina magari si prenderà qualche giorno per definire l’operazione ma alla fine Dodò sarà a Firenze e vestirà la maglia viola.