Calciomercato Fiorentina | Dopo Gollini, Pradè vuole già un altro colpaccio

Lavora senza sosta il ds della Viola: dopo aver chiuso per il portiere, spunta un nuovo nome per rinforzare la rosa di Italiano: i dettagli

Calciomercato Fiorentina | Dopo Gollini, Pradè vuole già un altro colpaccio

Pradé

[tps_title]Senza sosta[/tps_title]

[fncvideo id=15748 autoplay=true]

Lavora instancabilmente il ds della Fiorentina. Le condizioni di Italiano nel momento della firma sul rinnovo erano state chiare e Commisso ha dato via libera a Pradè per soddisfare il tecnico. E allora, chiusi i primi colpi, è già il tempo di pensare ai prossimi. Attenzione quindi all’ultimo nome, che arriva ancora dalla Serie A e stuzzica non poco la Viola.

Colpo a centrocampo

Trovano infatti conferme anche da parte della nostra redazione le ultime indiscrezioni legate al futuro di Diego Demme. Il calciatore potrebbe essere in uscita dal Napoli già questa estate, nonostante una buona stagione nel complesso. E allora attenzione proprio a Pradè, che si sarebbe aggiunto a una lunga lista di pretendenti, su tutte Roma e Leeds. Al momento la Fiorentina si sarebbe limitata a una richiesta di informazioni. Ma con l’ok di Italiano il club di Commisso potrebbe sferrare l’assalto e chiudere un altro colpo.