[tps_title]Dopo Vlahovic[/tps_title]
Che il futuro della Fiorentina passi dalla gestione del centravanti è cosa ormai chiara a tutti. La viola si è ritrovata in casa un gioiello come Dusan Vlahovic, decisivo per la squadra di Italiano fino a questo momento. Il serbo però è alla sua ultima stagione a Firenze, e sbagliare il sostituto riporterebbe la Fiorentina al punto di partenza.
Ecco perché il toto-nomi per l’attacco è sempre più ricco, e nelle ultime ore la candidatura arriva direttamente da Lisbona. La Fiorentina infatti sarebbe interessata a Darwin Nunez, attaccante del Benfica, che secondo Tmw è il grande obiettivo della viola per il dopo Vlahovic. Tanto che Burdisso avrebbe già allacciato i primi contatti con l’entourage del giocatore per capire la fattibilità dell’operazione.
Nunez è uno degli attaccanti più interessanti del panorama europeo e ha già esperienza internazionale, viste le partite giocate in Europa con il Benfica. La Fiorentina è interessata, ma non potrà muoversi prima della cessione di Vlahovic. Il motivo? Il costo dell’operazione, visto che i lusitani chiedono almeno 40 milioni di euro per lasciar andare il loro centravanti. Ed ecco il piano della società per il dopo Vlahovic: già scelto il nuovo bomber che arriverà a Firenze in estate! <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…