[tps_title]Bomber a zero[/tps_title]
Si è parlato con insistenza di Borja Mayoral, ma il vero obiettivo potrebbe essere un altro. Secondo quanto riportato da fichajes.net infatti la Fiorentina starebbe seriamente valutando Alexandre Lacazette. Il centravanti francese chiuderà la sua avventura all’Arsenal al termine della stagione e lascerà Londra a parametro zero.
Lacazette vuole rilanciarsi, dopo che all’Arsenal non ha mai trovato continuità. Al Lione il francese era considerato uno degli attaccanti più promettenti al livello europeo e i Gunners hanno investito molto per portarlo a Londra. Ora Lacazette vuole rilanciarsi e la Fiorentina è pronta a offrirgli una grande occasione. Il francese sarebbe il punto di riferimento ideale per il 4-3-3 di Italiano.
La Fiorentina però dovrà fare i conti con la concorrenza, visto che Lacazette rappresenta una grande occasione per molti club. In Spagna il francese è seguito da Siviglia, Atletico Madrid e Barcellona, mentre il Newcastle in Inghilterra vuole un nome importante per dare il via al nuovo progetto. Se le spagnole non possono garantire la titolarità, i Magpies potrebbero rischiare di retrocedere. Per questo la Fiorentina può rappresentare un’occasione importante. Ed intanto Ceccarini annuncia: “Commisso ha pronti 20 milioni per gennaio, e c’è un nome nuovissimo per l’attacco!” <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…