Calciomercato Fiorentina | Dragowski saluta, Commisso sogna il colpo top

Il portiere polacco è pronto ad accasarsi allo Spezia, intanto il patron viola continua a inseguire nomi importanti per il tecnico Italiano

Calciomercato Fiorentina | Dragowski saluta, Commisso sogna il colpo top

Rocco Commisso

[tps_title]Corsa a due[/tps_title]

[fncvideo id=15748 autoplay=true]

La storia è ormai nota, noi di NotizieCalciomercato ve lo abbiamo raccontato in queste settimane. Castrovilli rimarrà fuori a lungo e Commisso vuole regalare a mister Italiano un colpo grosso per festeggiare il ritorno in Europa dopo un’assenza di cinque anni. Il nome di Luis Alberto, circolato più volte nelle scorse settimane, sembra ormai fuori dai radar. Il Mago lascerà la Lazio soltanto per un’offerta del Siviglia, altrimenti resterà alla corte di Sarri. Sono allora altri due i nomi sul tavolo della Fiorentina.

Pradè diviso tra sogno e realtà

I nomi sono i soliti: da un lato il grande sogno Giovani Lo Celso, dall’altro il colpo – più facile – che porta a Nedim Bajrami. Il ds Pradè farà di tutto per portare l’argentino alla corte di Italiano, ma il Tottenham continua a opporsi al prestito e chiede non meno di 20 milioni. La palla passa ora a Commisso, che dovrà scegliere se puntare tutto sull’argentino o andare invece sul calciatore dell’Empoli.