Fiorentina News | Arrivano due notizie: una pessima, l’altra clamorosa
Massima attenzione alle novità in arrivo in casa Viola: c’è un duro colpo per i tifosi, che allo stesso tempo però possono sognare in grande
[tps_title]Opportunità Viola[/tps_title]
[fncvideo id=15748 autoplay=true]
Continuiamo a guardare al mercato in entrata con una pista ai limiti del sogno e della suggestione che potrebbe improvvisamente trasformarsi in realtà. La Fiorentina ha bisogno di colpi importanti per sognare, ma soprattutto ha bisogno di acquisti di livello a centrocampo, complice l’assenza di Castrovilli per grandissima parte della stagione. E, allora, attenzione a una tanto possibile quanto clamorosa riapertura per la pista che porta a Luis Alberto.
Tutto vero: può (sul serio) arrivare il Mago
Non vi stiamo prendendo in giro. Italiano può sognare: la richiesta di oltre 30 milioni della Lazio per il cartellino dello spagnolo potrebbe presto abbattersi drasticamente. Troppo alta la valutazione di Lotito e, soprattutto, insistente il pressing di Sarri. Il tecnico della Lazio, pur di non sacrificare Milinkovic e per chiudere due colpi in entrata, starebbe infatti insistendo per sacrificare – a malincuore – Luis Alberto. Un’occasione ghiottissima per Pradè, che con Commisso sogna da tempo l’acquisto del Mago. La Lazio ha rifiutato 16 milioni dal Siviglia. Ma per 20-25 potrebbe accettare e lasciar partire lo spagnolo: cifre assolutamente alla portata della Viola.