[tps_title]Duello in attacco[/tps_title]
In casa Fiorentina sono due i grandi obiettivi per l’attacco. Il sogno è e rimane Julian Alvarez, gioiello del River Plate di cui ormai parliamo da diverse settimane. La Fiorentina lo segue, sa che può contare sulla clausola rescissoria da venti milioni di euro per liberarlo dal River. A Firenze attendono segnali dall’Argentina, con il River che continua a fare muro e vorrebbe tenere Alvarez almeno fino a fine stagione. Condizione che sta bene a tante squadre, non alla Fiorentina che avrebbe la forza economica per chiudere l’operazione già a gennaio.
Da capire anche la volontà di Alvarez, perché se vorrà lasciare il River l’attaccante argentino può liberarsi con la clausola rescissoria. La Fiorentina però sta valutando anche delle alternative, su tutte spicca quella di Borja Mayoral. Lo spagnolo lascerà Roma a gennaio e i viola ci pensano, visto che il Real Madrid non lo vuole tenere.
Mayoral può arrivare per una cifra inferiore ai dieci milioni di euro, una condizione economica favorevole per la Fiorentina. Nonostante le difficoltà di questa stagione, Mayoral viene da un’annata da 17 gol con la maglia giallorossa. Numeri importanti per un attaccante che, a Firenze, potrebbe definitivamente esplodere. E intanto dal Brasile arriva una bomba: la Fiorentina sta per chiudere un grande colpo a zero! <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…