[tps_title]Un fenomeno[/tps_title]
Non c’è niente da aggiungere, Julian Alvarez è un vero fuoriclasse e in Argentina sono tutti pazzi per il gioiello del River. E nell’ultima sfida di campionato Alvarez si è addirittura superato, segnando ben quattro gol al malcapitato Patronato. Trovando la rete in tutti i modi, due gol di destro, uno di sinistro e uno di testa. Tutto il repertorio per quello che, nei piani di Pradé, dovrà essere il nuovo bomber della Fiorentina.
Le caratteristiche, però, sono diametralmente opposte rispetto a quelle di Vlahovic. Alvarez è alto un metro e settanta, ma ha un’agilità e una cattiveria in area di rigore degna dei migliori bomber d’Europa. In Argentina si sprecano i paragoni, anche se il più azzeccato al momento sembra quello con il Kun Aguero. Un vero animale d’area rigore, perfetto per il gioco offensivo della Fiorentina di Italiano.
La viola ha deciso, i venti milioni di euro della clausola rescissoria sono un investimento più che giusto per Alvarez. La Fiorentina è pronta all’assalto e l’argentino è disposto ad arrivare a Firenze, lì dove è esploso un bomber argentino come Batigol. Alvarez è il nome giusto per i viola, ma tutto dipende da Vlahovic. Con la partenza del serbo, il nuovo numero nove della Fiorentina sarà quasi sicuramente Julian Alvarez. E in diretta tv viene svelato il primo colpo della Fiorentina per gennaio: è il colpo perfetto! <<<
Page: 1 2
Il Cagliari continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Aumentano le richieste per il difensore del Parma: si aggiunge alla corsa un'altra big del…
La Roma continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti i…
Il Manchester United continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…
Perde l'Atalanta. Nel match di ieri al Franchi è arrivata una sconfitta di misura per…