Daniele Pradé
La Fiorentina prosegue la stagione e guarda alle due partite più importanti di questo finale. La prima è la finale di Coppa Italia, conquistata eliminando la Cremonese in semifinale, l’altra è la semifinale di Conference contro il Basilea. Il rendimento delle coppe della Viola promette un finale di stagione in cui i toscani vogliono giocarsi le proprie carte. Subito dopo sarà tempo di bilanci e bisognerà fare i conti col futuro della rosa. In cui figurano anche due calciatori con il contratto in scadenza il prossimo giugno, come approfondisce La Nazione.
Sia Riccardo Saponara che Salvatore Sirigu hanno un contratto che scade il 30 giugno 2023. E con entrambi la Fiorentina prenderà una decisione in estate. Affrontare la questione relativa a questi due elementi della rosa sarà una delle prime questioni e manovre di mercato della dirigenza viola.
Per quanto riguarda Saponara, i contatti dello scorso gennaio lasciano sensazioni positive in vista di un rinnovo. Ad ogni modo la trattativa entrerà nel vivo a giugno. Su Sirigu invece andranno fatte delle valutazioni. Sul contratto del portiere, fermo da molto tempo per un infortunio, c’è una clausola per prolungare la sua esperienza a Firenze per un altro anno. Nel frattempo arrivano novità pesanti su Amrabat<<<
Il Barcellona continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti…
Continuano le osservazioni di Sartori e Di Vaio in vista della prossima stagione: ecco il…
Facciamo il punto su uno dei rinnovi più attesi in casa Atalanta. Ecco che per…
La Fiorentina continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Tutti i dettagli…
Il Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Tutti i dettagli…