Fiorentina

Fiorentina, Montella: “Simeone ha tanta voglia di lavorare”, e sul mercato…

Fiorentina

Ecco le parole dell’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Montella, sul mercato, Simeone e molto altro

FIRENZE – Tra le squadre che suscitano molto curiosità in vista della prossima stagione vi è senza dubbio la Fiorentina. La squadra toscana rimane con Vincenzo Montella come guida tecnica, ma col nuovo presidente (Rocco Commisso, ndr) sono attesi grandi cambiamenti. Ecco intanto le parole rilasciate dall’allenatore della Viola a SkySport direttamente dal ritiro di Moena.

LE PAROLE DI MONTELLA – Commisso è una persona molto schietta, leale, vulcanica e divertente. Sa come dire le cose e come farsi rispettare, ci siamo piaciuti sotto questo punto di vista, in qualche tratto siamo simili. Vuole portare la Fiorentina in alto ma per l’immediato non possono esserci obiettivi, stiamo costruendo. L’ambizione c’è e anche la voglia di crescere”.

Su Dragowski: “Si sta allenando in maniere eccellente e seria, ha ambizioni e nei 5 mesi a Empoli ha dimostrato le sue qualità. Adesso deve confermarsi e mi ha dato tutta la sua disponibilità. Ha ampi margini di miglioramento, non vogliamo comunque assolutamente trattenere giocatori scontenti”.

Su Simeone, Milenkovic e Pezzella: “Simeone ha tanta voglia di lavorare, è arrivato in ritiro con la voglia di mettersi in discussione e di migliorare. Milenkovic e Pezzella? Sono e, per quel che mi riguarda, saranno giocatori della Fiorentina, non ci sono cose da dire, adesso vedremo quali sono le loro idee”.

Leggi anche