Calciomercato Fiorentina – Ufficiale l’innesto di Nastasic
La Fiorentina ha annunciato di aver acquisito Nastasic dallo Schalke 04 come nuovo colpo per la difesa.
Calciomercato Fiorentina – La società viola ha annunciato di aver prelevato a titolo definitivo le prestazioni sportive del difensore Matija Nastasic dallo Schalke 04. Il club tedesco lo ha ceduto alla Fiorentina, squadra che in passato aveva già goduto delle prestazioni del giocatore serbo classe 1993.
Il comunicato ufficiale del club viola
La società viola ha annunciato tramite un comunicato ufficiale l’acquisto a titolo definitivo del difensore Matija Nastasic dallo Schalke 04. “La Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Matija Nastasic dal Fussball-Club Gelsenkirchen-Schalke 04. Nastasic, nato a Valjevo il 28 marzo del 1993, aveva già giocato in maglia viola appena maggiorenne, nella stagione 2011-12 e all’inizio della stagione 2012-13 collezionando complessivamente 29 presenze e 2 gol. Il calciatore serbo, che ha rappresentato la sua Nazionale in 28 occasioni, ha inoltre vinto in carriera una Premier League e una Coppa di Lega Inglese con la maglia del Manchester City”. Questo il comunicato ufficiale del club viola.
Il saluto dello Schalke 04 per Matija Nastasic
Lo Schalke 04 ha salutato il difensore serbo passato a titolo definitivo alla Fiorentina tramite un tweet sul proprio profilo Twitter. “Buona fortuna, Mati! E grazie di tutto!”. Recita così il tweet del club tedesco.
Le parole di Vincenzo Italiano su Matija Nastasic
Prima del comunicato ufficiale della Fiorentina erano arrivate le parole di Vincenzo Italiano. Era stato proprio lui ad annunciare l’acquisto di Matija Nastasic per sostituire German Pezzella. Queste le parole del tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano: “Per quel che riguarda German Pezzella l’ho conosciuto per pochi giorni, ci siamo salutati e penso che sia una grande persona. Credo che la Fiorentina lo abbia sostituito con un altro grande uomo come Matija Nastasic”. Queste le parole del tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano nella conferenza stampa di presentazione del match contro la Roma valido per la prima partita di campionato.