Calciomercato Fiorentina – Vlahovic vuole rimanere, lo ha confermato anche Italiano

In casa Fiorentina il mercato gira intorno al nome di Dusan Vlahovic. Il suo futuro è appeso ad un filo.

Calciomercato Fiorentina – Vlahovic vuole rimanere, lo ha confermato anche Italiano

Vlahovic

Calciomercato Fiorentina – Negli ultimi giorni sono state tante le voci attorno al futuro dell’attaccante serbo classe 2000 della Fiorentina Dusan Vlahovic. Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha però affermato in conferenza stampa che il giocatore vuole rimanere. “Nella trattativa per il rinnovo è una questione che riguarda solamente Dusan e la Fiorentina. Il ragazzo vuole rimanere, la società lo vuole trattenere. Sta trattando con serenità, con Vlahovic parlo spesso, in questo momento è al 100% della Fiorentina e sono convinto che lo sarà anche in futuro”.

Ancora su Vlahovic

“La situazione di Vlahovic, rispetto all’ultima conferenza, non è cambiata. Dusan sta trattando il rinnovo con la società, è convinto della società e non ci saranno problemi perché il ragazzo è forte e concentrato. Per quanto riguarda la sua presenza e la sua permanenza non ci sono problemi”.

 

Italiano sulle aspettative in vista dell’ultima settimana di mercato

“È normale essere un cantiere aperto, lavoriamo da un mese. Nessuno può essere perfetto dopo un mese e trasformare tutto dopo pochi giorni. Il mercato, essendo sempre aperto, è imprevedibile ma non preoccupante per me. Io penso solo alla Roma, sono i giocatori di Mourinho che mi hanno tolto qualche ora di sonno. Per il resto è tutto risolvibile, pensiamo solo alla sfida di domani”.

Sulla sfida di domani contro la Roma

“La sto sognando per come la sognano tutti gli allenatori che preparano una gara così importante. Abbiamo cambiato tanto, sarà il nostro primo esame contro una squadra fortissima, guidata da un grandissimo allenatore. Ci siamo preparati con la giusta attenzione, cercheremo di mettere in difficoltà la Roma”.

Sulle parole di Milenkovic dopo il rinnovo di contratto

“Le sue parole mi hanno fatto emozionare. Lo conosco da poco, ma queste sono le vittorie più belle per gli allenatori. La Fiorentina ha tenuto in squadra un ragazzo di valore, soprattutto per il livello umano. Si è sempre visto in campo per come si è allenato, averlo così motivato è un’arma in più per la Fiorentina. Il suo rinnovo è l’acquisto più bello”.