[tps_title]Due mesi decisivi[/tps_title]
Ve ne stiamo parlando già da un mese noi di notiziecalciomercato.eu, il futuro di Kris Piatek non è deciso. Nonostante le tantissime voci su un suo riscatto imminente dopo i tanti gol di febbraio, la Fiorentina ancora non ha preso una decisione sul polacco. L’ex Genoa dopo aver segnato cinque gol nelle prime sei gare a Firenze è fermo a una sola rete nelle ultime cinque partite giocate.
Non solo i numeri, perché Piatek è un perfetto finalizzatore in area di rigore ma Vincenzo Italiano vuole un centravanti in grado di giocare anche con la squadra. Un punto di riferimento anche in fase di costruzione, caratteristiche che Piatek non ha mai avuto e che difficilmente potrà acquisire nonostante il lavoro di Italiano.
Ecco perché a Firenze si stanno facendo diverse valutazioni. Se Piatek dovesse ritrovare la vena realizzativa di febbraio allora il suo riscatto potrebbe diventare realtà. Il caso contrario, non è da escludere un suo ritorno a Berlino a fine stagione con la Fiorentina che a quel punto valuterebbe altri profili da accostare a Cabral al centro dell’attacco.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…