Fiorentina News | Dopo Cragno, Galliani soffia altri due colpi a Pradè
È sfida tra il Monza e la Viola: l’ad dei lombardi, dopo aver preso il portiere, può mettere ancora i bastoni tra le ruote al ds dei toscani
[tps_title]Galliani all’assalto[/tps_title]
[fncvideo id=15748 autoplay=true]
Si è presentato oggi nella sede dell’Inter l’ad del Monza Adriano Galliani. Il club lombardo, neopromosso in Serie A, punta a costruire da subito una squadra quanto mai competitiva e l’affare Cragno lo dimostra benissimo. Un profilo, quello del portiere, che era nel mirino anche della Fiorentina, beffata sul tempo da Galliani. Suona intanto l’allarme per Pradè, però. Il ds viola, infatti, rischia di farsi soffiare altri due colpi.
“Sì, lo stiamo trattando”. Pradè che fa?
Interrogato nel momento dell’uscita, Adriano Galliani ha parlato di due obiettivi comuni a Monza e Fiorentina. Ci riferiamo a Sensi e Pinamonti. Proprio riguardo quest’ultimo, l’ad del Monza ha detto: “Pinamonti? Abbiamo parlato di tante cose. Se è un’opzione? Non so, vediamo. Forse no”. Conferme più nette invece su Sensi: “Anche di Sensi? Sì, anche di lui”. Una conferma evidente di come il Monza stia trattando il centrocampista nerazzurro e un allarme sull’attaccante. Pradè è avvisato: se vuole battere Galliani dovrà fare in fretta.