Calciomercato Fiorentina – Incontro in sede: arriva subito la firma?
In queste ore va in scena un incontro fondamentale nel centro sportivo dei viola: la firma può arrivare a brevissimo
[tps_title]Blitz in sede[/tps_title]
Dopo anni di difficoltà, l’arrivo di Italiano ha sbloccato Riccardo Saponara. Il trequartista viola non è mai riuscito a imporsi a Firenze, lo scorso anno si è ritrovato proprio agli ordini di Italiano. Con Gattuso era sul mercato, con l’arrivo di Italiano è stato bloccato e il tecnico ha subito deciso di valorizzarlo.
Le risposte sono state ottime, tanto che ora la Fiorentina lavora per il rinnovo di contratto. Come riportato da Nicolò Schira, gli agenti di Riccardo Saponara oggi hanno incontrato la dirigenza viola nel centro sportivo della Fiorentina. L’obiettivo di entrambe le parti è quella di rinnovare il contratto del giocatore.
Nonostante l’imminente arrivo di Ikoné, che ormai è a un passo dalla Fiorentina, un’alternativa come Saponara può essere fondamentale. E se la Fiorentina vuole tornare in Europa, avere in panchina un giocatore di cui si fida l’allenatore può fare veramente la differenza. Ed intanto arriva una clamorosa novità nelle ultime ore: rischia di saltare il grande colpo? <<<