Calciomercato Fiorentina | Italiano autorizza lo scambio: contatti in corso

Il tecnico della squadra viola ha dato l’ok al direttore sportivo Daniele Pradè per tentare uno scambio: vuole un suo pallino, ecco i dettagli

Calciomercato Fiorentina | Italiano autorizza lo scambio: contatti in corso

Vincenzo Italiano

[tps_title]Ritorno di fiamma[/tps_title]

[fncvideo id=15806 autoplay=true]

C’è un gioiello imprevisto in casa Fiorentina. Stiamo parlando di Szymon Zurkowski, che in questa stagione si è messo in grande mostra con la maglia dell’Empoli. Gli Azzurri alla fine, però, hanno deciso di non riscattare il giocatore, puntando poi magari a tornare a parlare in estate con Pradè. Idea, questa, che trova d’accordo Italiano, convinto di non poter dare spazio sufficiente al giocatore. E, allora, attenzione alle prossime mosse.

Torna di moda lo scambio

In casa Empoli, infatti, ci sono tantissimi profili che piacciono a mister Italiano. Alcuni a oggi sembrano definitivamente sfumati, come Vicario. Altri, invece, potrebbero improvvisamente tornare di moda. Su tutti, Nedim Bajrami. Il calciatore albanese è seguito attentamente dalla Fiorentina, che starebbe infatti in questi trattando con l’Empoli per arrivare all’accordo per uno scambio. I contatti sono frequenti in questi giorni: la volontà di chiudere sembra reciproca.