[tps_title]Addio a gennaio[/tps_title]
Dopo un inizio da titolare viste le difficoltà di Torreira, nelle ultime settimane Erick Pulgar è finito ai margini del progetto viola. Il cileno ha bisogno di giocare, vuole essere titolare con continuità anche perché tra un anno si gioca il Mondiale. Con Torreira che si sta prendendo il centrocampo viola ci sarà sempre meno spazio per Pulgar, che ora può assolutamente partire a gennaio.
E attenzione all’emergenza che c’è in casa sarda, con Mazzarri che deve ritirare su la squadra che in questo momento è ultima in classifica. Giulini ha garantito dei rinforzi a gennaio, uno di questi può essere proprio Pulgar. I sardi cercano un nuovo mediano e il sito cileno encancha parla di un interesse concreto per il centrocampista viola. L’operazione però non è semplice, anche se la Fiorentina ha un’idea.
La società infatti può aprire a un prestito con diritto di riscatto, inserendo magari un eventuale obbligo di riscatto legato alla salvezza dei sardi. Condizione che potrebbe andar bene anche ai rossoblu, che hanno assolutamente bisogno di rinforzi. L’operazione si può chiudere per circa dieci milioni, cifra simile al riscatto fissato per Torreira. E viene svelato clamorosamente il futuro di Vlahovic: ecco dove giocherà il bomber serbo! <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…