[tps_title]La conferma di Italiano[/tps_title]
L’idea della dirigenza viola è quella di regalare a Vincenzo Italiano una mezzala di grande qualità, in grado sia di sostituire al momento Castrovilli sia di giocare al suo fianco quando il numero 10 tornerà a disposizione. In queste ore si sta facendo il nome di Antonin Barak, in uscita dal Verona che viene accostato con continuità ai viola. Il ceco, che potrebbe arrivare per una cifra vicina ai venti milioni, porterebbe inserimento e qualità, ma la società starebbe pensando a un colpo ancor più giovane.
L’obiettivo, che in realtà è un vero e proprio sogno di Vincenzo Italiano, sarebbe il talento del Feyenoord Orkun Kokcu. Il turco classe 2000 piace tantissimo al tecnico viola, che ne ha parlato con grande stima in conferenza stampa: “Lo conosco, è un giocatore forte ma al momento gioca nel Feyenoord. I calciatori di qualità li conosciamo tutti e il Feyenoord ne ha tanti, lui è un giocatore importante”
A fari spenti la Fiorentina sta lavorando con l’entourage di Kokcu da diverse settimane, con il turco che potrebbe lasciare la Eredivisie da qui al termine del mercato. Il numero 10 è stato accostato a diversi club in Europa, Italiano lo apprezza moltissimo anche perché potrebbe giocare da regista oltre che da mezzala. La sua valutazione è leggermente più alta rispetto a quella di Barak: il Feyenoord chiede circa 20 milioni per far partire il suo gioiello. In tutto ciò, grossa attenzione a perché ci sono altre novità incredibili sugli ultimi giorni di mercato <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…