Calciomercato Fiorentina | Italiano ci ripensa e fa saltare il colpo di Pradé
Il tecnico viola cambia completamente idea e blocca un colpo del ds: a centrocampo ci sarà una vera e propria sorpresa rispetto al passato
[tps_title]Cambia tutto[/tps_title]
[fncvideo id=15748 autoplay=true]
Il nome su cui Italiano continua a fare valutazioni è quello di Szymon Zurkowski. Il centrocampista polacco è rientrato a Firenze dopo l’ottima annata in prestito a Empoli e sarà uno degli osservati speciali nel ritiro di Moena. Pradé, dal canto suo, era al lavoro per trovare un centrocampista in più da regalare a Vincenzo Italiano. Una soluzione che, al momento, sarebbe stata bloccata dal tecnico viola. Italiano infatti vuole prima valutare Zurkowski in ritiro e questo avrebbe bloccato, di fatto, l’operazione Praet con il Leicester.
Diversi club su Zurkowski
Zurkowski ha chiuso la scorsa stagione vissuta a Empoli con sei gol e tre assist ed è stato una delle rivelazioni della scorsa Serie A. Sul polacco ci sono diversi club, a cominciare dallo stesso Empoli che vorrebbe riaverlo al Castellani. Si era pensato anche a un suo inserimento nell’operazione Bajrami, che al momento è bloccata. Attenzione anche al Bologna, che cerca rinforzi di qualità a centrocampo. La valutazione della Fiorentina è vicina ai dieci milioni di euro, ma al momento è tutto fermo perché Italiano vuole valutare il polacco a Moena. Dopo il ritiro, si capirà quale sarà il futuro di Zurkowski.