[tps_title]Italiano furioso[/tps_title]
Troppa discontinuità, questo il grande problema della Fiorentina. La squadra di Italiano è poco cinica, non riesce a sfruttare le occasioni e vive sulle montagne russe. Questa discontinuità ha fatto perdere ai viola tantissimi punti nella corsa ad un posto in Europa League. Come successo anche a Cagliari, dove il rigore sbagliato da Biraghi e l’ingenua inferiorità numerica ha compromesso una possibile vittoria.
E se il problema rigori è relativo, nonostante l’errore anche di Vlahovic con il Genoa, le ingenuità difensive sono decisamente troppe. Italiano spera in un aiuto dal mercato, ma nel frattempo continua a ruotare i suoi centrali. Tra Igor e Martinez Quarta, il tecnico viola è alla ricerca del partner giusto per Milenkovic. Dopo la sosta toccherà nuovamente all’argentino, e Italiano spera di non dover più cambiare.
Anche a centrocampo potrebbero esserci delle scelte forti, a cominciare dal continuo ballottaggio tra Castrovilli e Maleh. I due titolari di fatto inamovibili sono Torreira e Bonaventura, con la società che sta lavorando per riscattare il primo e prolungare il contratto al secondo. Italiano dovrà scegliere il terzo titolare, con ogni probabilità il tecnico viola cercherà di rilanciare Castrovilli e puntare sul dieci viola.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…