Fiorentina News | “Fuori dai piani”: Italiano lo sacrifica e chiude un colpo
Il tecnico della squadra viola avrebbe scelto di rinunciare a un giocatore molto interessante pur di chiudere il primo colpo: i dettagli
[tps_title]Italiano dà l’ok[/tps_title]
[fncvideo id=15748 autoplay=true]
Nonostante il mancato riscatto da parte dell’Empoli, Szymon Zurkowski non tornerà a giocare con la maglia della Fiorentina il prossimo anno. Il centrocampista non è stato riscattato dai toscani che speravano di poter giocare al ribasso sulla cifra pattuita di 4,5 milioni di euro. Ma a prescindere da questo, non rientra nei piani di Italiano il centrocampista polacco. Che per questo, nonostante la buona stagione a Empoli, sarà il nome sacrificato per arrivare al primo colpo dell’estate viola.
C’è il colpo a centrocampo
E, allora, attenzione perché la Fiorentina avrebbe individuato il candidato ideale per rimpiazzare Gaetano Castrovilli, che rimarrà lontano dal campo fino al 2023 inoltrato. E la pista porta ancora verso Empoli, dove nonostante tutto potrebbe continuare a giocare Zurkowski. Nei piani di Pradè, infatti, c’è l’idea di inserire il cartellino del polacco per abbassare le pretese degli Azzurri per Nedim Bajrami. L’albanese è in scadenza tra due anni e l’Empoli chiede al momento 10 milioni. La sensazione però è che alla fine si possa arrivare a dama per una cifra ben più bassa. Per regalare così a Italiano il primo colpo dell’estate.