Calciomercato Fiorentina | Luis Alberto difficile, ma Pradè farà un colpo top
Non sarà forse lo spagnolo, che rimane però nome in orbita, ma a prescindere da questo il ds della Viola proverà a fare un colpo importante
[tps_title]Corsa a tre[/tps_title]
[fncvideo id=15748 autoplay=true]
Dando la pista Luis Alberto come complicata ma ancora percorribile, rimangono due gli altri nomi sul tavolo di Pradè per il centrocampo della Viola. Il primo è quello di Nedim Bajrami, centrocampista dell’Empoli che piace molto a Vincenzo Italiano. I rapporti tra la Fiorentina e l’altra squadra toscana sono ottimi e questo potrebbe aiutare non poco nella trattativa. Ma il sogno del club di Commisso rimane ancora oggi un altro.
Pradè ci prova davvero
Il nome caldo, come noi di NotizieCalciomercao vi avevamo già anticipato, è quello di Giovani Lo Celso. Il centrocampista del Tottenham, gli scorsi sei mesi in prestito al Villarreal, è un obiettivo concreto della Fiorentina nonostante la richiesta degli inglesi sia importante. Pradè e Commisso stanno studiando in questo momento la formula migliore per portarlo a Italiano, ma la certezza rimane una: un colpo importante a centrocampo si farà.