Calciomercato Fiorentina | Milenkovic, cambia tutto: Commisso ha deciso
Il patron della squadra viola ha ormai preso una decisione netta sul futuro del serbo e un assist importante arriva dall’Atalanta: i dettagli
[tps_title]Il punto[/tps_title]
[fncvideo id=15748 autoplay=true]
Non ha intenzione di rimanere con l’acqua alla gola fino alla fine dell’estate Rocco Commisso. Per questo il patron viola ha dato mandato a Pradè di parlare con gli agenti del difensore serbo per fissare una deadline. Se Milenkovic sarà ancora un giocatore della Fiorentina il 6 agosto, allora non arriverà la cessione, ma non solo.
Rinnovo sul tavolo, Atalanta fondamentale
A differenza di quanto avvenuto lo scorso anno, questa volta la Fiorentina farebbe di tutto per blindare il proprio giocatore. Per questo sarebbe già pronto per Milenkovic un rinnovo di tre anni a circa 3 milioni di euro netti a stagione. Un segnale importante da parte di Commisso che punta a far crescere la squadra. Magari anche con assist esterni: l’Inter infatti rimane fortemente interessata al difensore di Italiano, ma anche a Demiral. E, grazie all’interesse della Dea per Pinamonti, i due club nerazzurri potrebbero dare il via a una trattativa che libererebbe definitivamente la Fiorentina.