Calciomercato Fiorentina | Milenkovic ci siamo e Pradè intanto cambia idea

Si avvicina il momento della verità per il difensore serbo ma attenzione al direttore sportivo viola: ha una nuova idea, prova a chiudere

Calciomercato Fiorentina | Milenkovic ci siamo e Pradè intanto cambia idea

Pradé

[tps_title]Ora sì?[/tps_title]

[fncvideo id=15806 autoplay=true]

C’è un dettaglio che può cambiare tutto nella corsa a Nedim Bajrami. La storia è nota ormai: la Fiorentina deve rimpiazzare Castrovilli, che rimarrà a lungo ai box. E nei piani di Pradè c’è l’idea di chiudere un colpo a effetto per il centrocampo, un nome che possa portare entusiasmo e qualità. Dopo la scorsa stagione, Bajrami si è dimostrato un giovane di ottima prospettiva e già in grado di fare la differenza nel campionato italiano. Da qui l’interesse della Fiorentina che, ora, sembra pronta a cambiare le carte in tavola.

Cambia la pedina di scambio

Niente più Zurkowski. Non sarà lui la pedina di scambio proposta dalla Fiorentina all’Empoli per abbassare la parte fissa da corrispondere ai toscani. Il club di Corsi, infatti, ha da poco ceduto il difensore Viti e, allora, la Fiorentina sarebbe pronta a proporre il cartellino di Matija Nastasic in cambio del centrocampista albanese, aggiungendo ovviamente una parte cash. L’Empoli continua a chiedere solo contanti, ma Pradè sogna di regalare un grande colpo a Italiano: novità potrebbero arrivare a breve.