Calciomercato Fiorentina | Milenkovic, zero addio? Pradè ha una speranza
Il difensore serbo rimane potenzialmente in uscita, il ds della squadra viola però ha una speranza per trattenere a Firenze il calciatore
[tps_title]Rebus serbo[/tps_title]
[fncvideo id=15748 autoplay=true]
Contratto in scadenza il prossimo anno e voci di mercato sempre più insistenti. A maggior ragione ora che è iniziato il valzer dei difensori anche in Serie A con l’addio certo di Koulibaly e quello vicinissimo di de Ligt. Stiamo ovviamente parlando di Milenkovic, perno della difesa di Italiano. Il futuro del centrale serbo rimane un rebus difficile da risolvere, ma le ultime indiscrezioni potrebbero mandare segnali molto chiari.
C’è una speranza
Si parte infatti da una certezza: il club di Commisso non accetterà meno di 15 milioni di euro per il cartellino del centrale serbo. E, al momento, offerte sufficienti a soddisfare le richieste della Fiorentina non sono arrivate. Per questo non è affatto da escludere che Pradè possa sedersi al tavolo con Milenkovic nelle prossime settimane per parlare di futuro. E, magari, per arrivare a un accordo simile a quello stipulato lo scorso anno. La permanenza del serbo alla corte di Italiano, insomma, è tutt’altro che impossibile.