[tps_title]Un solo obiettivo[/tps_title]
Il tecnico viola ha un solo obiettivo: evitare la depressione e coltivare l’entusiasmo che da inizio anno accompagna la sua squadra. Due sconfitte nelle ultime quattro giornate, specialmente l’ultima a Reggio Emilia, possono essere pesanti da mandare giù. A questa squadra serve entusiasmo, non può permettersi un calo di fiducia specialmente in un momento così delicato della stagione.
Mercoledì a Firenze c’è la semifinale di Coppa Italia e il ritorno di Vlahovic al Franchi. Una partita che, non serve neanche sottolinearlo, è sentitissima da tutti i tifosi. Per questo Italiano sa che il match di Coppa può rappresentare una svolta. Un risultato negativo potrebbe portare alla depressione, vincere invece regalerebbe ancora più entusiasmo per il finale di stagione.
La Fiorentina ha dimostrato di potersela giocare con chiunque in questa stagione, come fatto anche dieci giorni fa battendo l’Atalanta a Firenze grazie al gol di Piatek. Quello che la Fiorentina non può permettersi è un calo psicologico, una perdita di fiducia che automaticamente toglierebbe certezze al gioco viola. Per questo Italiano sa che il match di Coppa Italia sarà fondamentale per la stagione e non vuole assolutamente sbagliare. E parlando invece delle notizie di mercato legate alla Fiorentina, grossa attenzione: c’è una voce per cui la Fiorentina starebbe tentando un colpo complicato, ma non impossibile <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…