[tps_title]Ulteriori novità[/tps_title]
Pur di non perdere Vlahovic, la Fiorentina ha aperto anche ai bianconeri pur di cedere subito il serbo. Come confermato da Pradé a sportitalia, la dirigenza viola ha un patrimonio troppo grande tra le mani per poterlo perdere a zero. E se l’unica opzione per cederlo è mandarlo a Torino, allora vestirà la maglia bianconera.
L’apertura ha portato a un primo accordo sulle cifre del trasferimento, ovvero settanta milioni di euro. Il problema è legato alle modalità di pagamento e alla formula dell’operazione, visto che la Fiorentina non vuole né prestiti né dilazionare i pagamenti. Una condizione che, vista la crisi economica dei bianconeri, blocca di fatto la trattativa.
Nel mentre la Fiorentina si sta già tutelando per quello che sarà il dopo Vlahovic. Tra i tanti nomi valutati, in questo momento in pole c’è Arek Milik, ex attaccante del Napoli che può lasciare Marsiglia a gennaio. Per portarlo a Firenze ci vorranno circa 15 milioni di euro, cifra più che abbordabile in caso di cessione di Vlahovic. L’eventuale addio del serbo dovrà concretizzarsi però nei prossimi giorni, vista l’imminente chiusura del mercato di gennaio.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…