Calciomercato Fiorentina | Allegri beffa Italiano? Pradè cala il jolly / News
I bianconeri provano a rubare un calciatore nel mirino della squadra viola da diverso tempo, ma il direttore sportivo ha un’altra soluzione
[tps_title]Jolly Pradè[/tps_title]
[fncvideo id=18274 autoplay=true]
Difficile prendere Vicario, che potrebbe essere acquistato dai bianconeri già a gennaio per poi rimanere sei mesi in prestito a Empoli. Ma la Fiorentina avrà sicuramente bisogno di un altro portiere, che sia a gennaio o in estate. E Pradè avrebbe già individuato la soluzione ideale. Nato a Fiesole e grande protagonista degli ultimi anni, è in difficoltà nella sua nuova esperienza in Brianza. Dopo aver salutato il Cagliari, Alessio Cragno sta trovando poco spazio al Monza.
La situazione: contratto e volontà
Cragno è arrivato al Monza in prestito con un diritto di riscatto che diventerebbe obbligo in caso di salvezza dei brianzoli. Comunque vada, sembra difficile che il portiere possa accettare di vivere altre stagioni da dodicesimo uomo. E, pertanto, la cessione da parte dei brianzoli sembra essere altamente probabile. Qui si inserirebbe la Fiorentina, pronta questa volta a beffare la concorrenza e ad assicurare un grandissimo portiere a Italiano.