[tps_title]Ceccarini svela tutto[/tps_title]
Gerarchie non ancora cristallizzate ma senza dubbio già ben definite: la Fiorentina ha scelto Barak, mentre rimane un’opzione alternativa quella che porta a Bajrami. Chissà che domenica prima o dopo la gara non ci sia l’occasione per parlare con la società toscana, ma intanto ciò che conta è altro. Pradè ha scelto il calciatore del Verona e il calciatore ha scelto la Viola: tutto sembra in discesa.
La conferma, allora, arriva direttamente tramite Niccolò Ceccarini. Il noto giornalista, infatti, tramite il proprio account Twitter ha svelato un’ultima ora decisiva sul calciatore ceco. Queste le news a riguardo: “Fiorentina, Barak in dirittura d’arrivo, il Verona pronto ad accettare la proposta di prestito oneroso a 2 e diritto a 10”.
Notizia da urlo per la Fiorentina. Sembra praticamente tutto fatto per l’arrivo di Barak alla corte di Italiano. Il mister avrà finalmente qualità, forza fisica e inserimento per il suo centrocampo. Ma, soprattutto, va ancora una volta sottolineato l’eccellente lavoro di Pradè. La Viola, con appena 2 milioni, si assicurerebbe per un anno un calciatore che ha abituato a grandi cose. Per poi riscattarlo a prezzi di saldo l’anno seguente se necessario: un vero e proprio colpo da maestro. Ma le novità non finiscono qui. Commisso è scatenato e pensa al terzo colpo <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…