[tps_title]Pradè show[/tps_title]
Barak e non solo. Alla Fiorentina continua a piacere, e non poco, anche Bajrami. Il calciatore albanese ha giocato contro la Viola domenica, ma presto potrebbe approdare alla corte di Italiano. L’Empoli cerca Kouame e Zurkowsi, Pradè è pronto a cedere il primo e sacrificare il secondo pur di arrivare al talento di Corsi, stimatissimo da Italiano. Ma le news non finisco qui.
L’allenatore della Fiorentina, però, potrebbe ritrovarsi con altri regali di fine estate. Nella rosa di Italiano infatti rimane ancora evidente la necessità di un nuovo difensore centrale. Il suo acquisto è in cantiere e potrebbe arrivare a prescindere dal futuro in Conference League. Il nome caldo rimane quello di Wout Faes del Rennes, ma attenzione perché è stato proposto a Pradè anche Bećir Omeragić dello Zurigo. Detto questo, attenzione all’ultimo affare.
Quest’ultimo colpo, invece, dipenderà davvero dal cammino in Conference League. Sta di fatto, però, che la Fiorentina ha bisogno anche di un nuovo terzino sinistro. Inamovibile Biraghi, serve però un vice all’altezza: Terzic non convince e, in caso di passaggio ai gironi europei, potrebbe arrivare un altro intervento di Pradè. Altrimenti si andrà avanti così e ci si penserà tra gennaio e la prossima estate.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…